IL COLLE DELLE ENERGIE SACRE

Di Adriano Posenato

Su sprone di un’amica, che mi ha chiesto di scrivere un articolo sulle energie sottili percepite nei luoghi storici da me visitati, ho cominciato a riflettere e rivedere mentalmente località in cui ero stato e monumenti visitati, in recenti viaggi anche all’estero. I ricordi che mi tornavano all’attenzione non erano però collegati a momenti di percezione di particolari energie spirituali. 

Poi improvvisamente mi sono ricordato di un luogo visitato diversi anni fa, carico di energie sottili cosmiche molto potenti, e questo posto si trova proprio qui vicino, in provincia di Milano, verso sud, tra Pavia e Lodi. 

Il paese si chiama: San Colombano al Lambro.  Ai margini del centro abitato c’è una collina, detta delle Energie Sacre dove passano nel sottosuolo molte linee energetiche della terra, le quali costituiscono un punto di incontro tra le energie cosmiche e le energie terrestri.

Con altri amici di una precedente associazione, avevamo invitato in sede un sensitivo e radioestesista, Sandro Montironi, con il quale avevamo fatto un interessante corso di radioestesia, per imparare a percepire le energie sottili e ad usare il bio-tensor. Tale strumento è utile, per esempio, per testare il livello di energia dei prodotti alimentari e la loro compatibilità con le persone.

Sandro Montironi, quale membro dell’associazione “Il Colle per gli Amici Universali A.p.s.-ETS”, ci invitò a visitarequesto luogo, dove egli aveva scoperto e localizzato diverse aree di energia che favoriscono il contatto con entità spirituali presenti nell’universo.

Per chiarezza riporto quanto scritto da Montironi in descrizione del suo libro Il Colle delle energie sacre, edito da Melchisedek Edizioni, ora introvabile in rete:

Da millenni a San Colombano, a Sud di Milano c’è un Colle sacro dove si concentrano Entità e forze elevate che permettono di ricaricare le nostre energie fisiche e spirituali.

Si tratta di un luogo unico al mondo, dove si incontrano percorsi di meditazione e piramidi colorate, aree legate alle Costellazioni ed alle energie divine di tutte le religioni, luoghi d’incontro con gli extraterrestri, posti per pregare, danzare, rigenerarsi ed elevare le nostre frequenze vibratorie.

Ognuno qui sente il luogo come “proprio”. Dalle 12 sedie dei Templari, all’Area di Sathya Sai Babà, dall’albero della Vergine Maria, che distilla un liquido rigenerante, al percorso dei Venusiani e della Orsa Maggiore, dalle piramidi alla spirale selfica, ed all’area della farfalla, dove l’energia di Madre Natura permette di fluttuare per un volo cosmico.

Centinaia sono le energie sacre che si concentrano e si attivano, per armonizzare i visitatori con un magnetismo ed una frequenza vibratoria molto più alta del normale, che lo rende il luogo più adatto per la preghiera e la “connessione” con il Divino. La realtà di un sogno.”

Con alcuni amici, in una calda giornata estiva, andammo a visitare il Colle, percependo che lì c’eranoeffettivamente delle belle energie positive. Sono passati diversi anni da allora e le nostre percezioni extrasensoriali sono nel tempo migliorate, assieme alla Consapevolezza di essere Coscienze spirituali. Sarebbe pertanto una ottimaesperienza poter andare o tornare in quel luogo così carico di energie, in gruppo o da soli, per meditare e percepire ciò che vibra in sintonia con la nostra frequenza, con il nostro suono, con la nostra stella.

Il luogo, gestito dall’associazione, è visitabile il sabato e la domenica.

Si trova a San Colombano, in località Malpensada, a circa 54 Km da Milano e 47 minuti di viaggio in auto.

E’ necessario l’appuntamento, da concordare telefonando al numero 347 541 7460  

o scrivendo a: mpercalli@yahoo.it

Infine una breve scheda sull’autore, ripresa da Internet:

“Sandro Montironi, fisico, chimico e ricercatore spirituale tra i più conosciuti in Italia, è lo scopritore delle energie sacre del Colle di San Colombano, a cui si dedica da decenni con amore e passione. Ha scritto molti libri, ed è lo scopritore della “Cosmic Energy”, per mezzo della quale da anni si dedica ad attivare energie per rigenerare il mondo vegetale, animale e umano.”

Perché non organizzare una gita al Colle delle Energie Sacre?

 ADRIANO POSENATO VIAGGIATORE LIBERO E BLOGGER DI REBIS

Pubblicato da Redazione Rebis

Membro gruppo esperti e gruppo redazione di Rebis.

Lascia un commento