“Bubolo Libri Liberi”

Un’espressione concreta dell’energia femminile

Chi ci segue da un po’ sa che la mission di Rebis è promuovere lo sviluppo dell’energia femminile sia nelle donne che negli uomini, un’energia che è alla base della creazione e della creatività e che ha bisogno di rinascere in tutti noi, dopo tanto tempo schiacciata e assopita, per formare una comunione con la parte maschile. Parliamo di energie di tipo spirituale, che vibrano in una determinata frequenza e che si esprimono con caratteristiche ben precise, e che permettono l’evoluzione sia di chi le incarna sia di coloro che hanno il privilegio di venirci a contatto con queste persone. Il futuro evolutivo di noi umani passa per la comunione e armonizzazione di queste due energie, che quando si esprimono assieme vivono come un unico Essere.

Marika Adianto forma parte del Gruppo Rebis e nel suo mondo il femminile sta sbocciando in maniera pratica e concreta, come ci auspichiamo succeda prima o poi a tutti noi. La sua è un’iniziativa lodevole, carica di elementi femminili quali l’amore per l’arte e per la natura, l’amore e la cura dell’essere umano nelle sue prime e importantissime tappe della vita, tramite lo sviluppo dell’immaginazione, dello scambio costruttivo di idee ma anche di libri tra ragazzi, lo sviluppo della fantasia e l’allontanamento dello stress e dei ritmi antinaturali del mondo quotidiano, per riscoprire le meraviglie che si trovano all’interno di ognuno di loro e riportargli così al loro stato naturale: La Gioia.

Il tutto si svolge in un contesto ineguagliabile com’è la natura, la Madre Terra, che riattiva in questi ragazzi i veri suoni dell’anima, armonizzandoli nelle loro energie.

Vi lasciamo qui il link alla sua iniziativa, in modo che possiate coglierne direttamente la bellezza e, perché no, partecipare anche voi al progetto.

Un caro saluto
La Redazione del Gruppo Rebis

Pubblicato da Redazione Rebis

Membro gruppo esperti e gruppo redazione di Rebis.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: