Auguri dai Cuori di Rebis

Messaggi di amore e speranza per l’anno a venire

Il mio augurio per il 2021 è che tutti arriviamo a comprendere quanto sia necessario cambiare il sistema sociale che fin qui ci ha portati, l’importanza di rinnovarlo con le energie dell’Amore, con lo scopo di trovare finalmente il tempo da dedicare a noi stessi e ai nostri esseri cari, in modo da poter vivere vite sempre più piene ed evolute.

Soltanto uniti come Umanità e vibrando nelle frequenze dell’Amore possiamo uscire fuori da ogni tempesta e ricreare un Mondo Nuovo.

Con amore fraterno,
Alberto Allas

Buone feste a tutti voi cari lettori di Rebis, che l’amore e la gioia siano sempre presenti nei vostri cuori!

Anna Brescianini

Il mio augurio per l’anno nuovo è di ritrovare il piacere delle cose semplici, della spontaneità e della genuinità, di spogliarci del superfluo per riscoprire la ricchezza dell’essenziale.

Con tutto il cuore,
Erika Barani

Il mio Augurio a Tutti Noi per il 2021 è che cerchiamo di Essere Persone migliori e sviluppiamo sempre più Conoscenza e Consapevolezza da mettere con Amore al servizio dell’Umanità.

Con Amore,
Fiorella Rustici

Siamo alla fine di un anno che ci ha tolto tanto ma ci ha anche dato, forse come mai prima, l’occasione di riflettere su noi stessi, porre l’attenzione su ciò che più conta e su ciò che invece possiamo lasciare andare. Ciò che conta io credo siamo Noi, la nostra Essenza tante volte ignorata o diventata subalterna alle priorità della vita. Il mio augurio per il 2021 è di portare in ogni istante delle nostre giornata la nostra Essenza e la nostra Luce che è amore verso noi stessi e gli altri.

A tutti noi un luminosissimo 2021!
Graziella Cella

Auguro a tutti e per tutto l’anno a venire la maestosità dell’ingegno e la forza della passione, qualità divine che nessuno può imbrigliare ma che noi possiamo decidere di usare o meno. Auguro a tutti di avere tanti occhi quante sono le dimensioni conosciute e non, perché in ognuna di esse c’è un noi che aspetta di essere riscoperto ed essere riportato a casa. E infine auguro ad ogni Sé che pensa di essere stato dimenticato dalla luce di non avere più pazienza e di muovere i propri passi subito e nella direzione che sa essere quella giusta e di pretendere il posto che merita: nell’amore e nella giustizia.

Auguri in tutte le dimensioni.
Lorenzo Ferrante

Auguro a tutti, per questo Natale 2020, di riscoprire l’incanto della Natura, il respiro del Bosco, il tepore del Sole, il profumo dell’Erba, auguro istanti di gioia nel verde, condivisi con Anime affini e capaci di Stupore.

Buon sentiero,
Marika Adianto

Cari Amici, noti e sconosciuti, il mio augurio è che le difficoltà di questo momento buio non pieghino il nostro sguardo a terra, ma ci stimolino a diventare ogni giorno più consapevoli di chi siamo veramente e del potente Amore che risiede in noi.

Nicol Frullano

A tutti, senza distinzione, un carissimo augurio di Buone Feste, nonostante l’oscurità che incombe. Ma il momento più buio della notte prepara l’alba. Non arrendiamoci mai. Se alimentiamo in noi la luce, la luce prevarrà. Possa la gioia del Natale accompagnarvi tutti nell’imminente risveglio.

Patrizia Scanu

Carissimi lettori di Rebis vogliate accettare il mio sincero augurio di vivere un nuovo anno di crescita nel Vostro Spirito.

Ruggero Fumagalli

Il mio augurio a tutte le persone di questo o altri pianeti, che io conosco o a me completamente sconosciute, è che riescano a trovare la quadra per un cambiamento nella loro vita che li porti a una nuova rinascita.

Simona Valesi

Auguro a ognuno di noi, nel 2021, di risvegliare la propria anima umana addormentata perché aprendo gli occhi guardi in alto e veda le anime di luce che appartengono al suo cielo stellato immateriale e si riconnetta a loro come era un tempo, così da sapere sempre più e sempre meglio come comportarsi nella vita aiutando se stessa, il corpo in cui abita e le anime ancora addormentate, o già sveglie, intorno a lei.

Zvetan Lilov

Tanti auguri da tutto il Gruppo Rebis!

Pubblicato da Redazione Rebis

Membro gruppo esperti e gruppo redazione di Rebis.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: