Lettera di Kali’ a Shiva

Amore mio, i nostri figli sono dispersi come lucciole in una terra disintegrata nell’essenza, l’umanità sopravvive nel seno di una società arida, che come una religione senza Dio, ha oscurato il principio femminile e avvelenato uomini, donne e bambini di tutto il mondo, con le sue bugie, nel nome del padre, del figlio e della bocca della giustizia, sublime traditrice.

Amore mio, le coppe del popolo sono colme, vengono riempite ogni giorno di menzogne dai servi del potere, la democrazia e il libero arbitrio sono perduti, le coscienze sono intrappolate dalla magia dell’esistere artificiale e il dolore scorre a fiumi nei templi. È il grande inganno del nostro tempo Mio amato, i nostri figli hanno sete, eppure Tu sei sereno. Ti scrivo poiché stamane, all’alba, ho avuto una visione…i nati liberi, gli integri, coloro che conoscono i segreti dei draghi e dei serpenti e le meccaniche mentali degli uomini, prima che la terra esaurita, cada nella dimensione di sotto, portando con sé la mente collettiva predatoria, si sveglieranno insieme nella pancia del verme.

Al risveglio, Il cerchio non avrà più angoli, poiché i figli degli dei, non saranno mai schiavi, né accetteranno mai nessuna forma di ricatto o di menzogna imposta dal verme. I nostri figli libereranno la giustizia dall’ingiustizia aprendo da dentro la bocca al verme, che si nutre dell’esistere e sveleranno al popolo il grande inganno prima di essere riabbracciati dalla luce di Giove per continuare il percorso evolutivo con l’umanità.

Sei sereno amore mio, sento gia’ il canto dei nostri figli risalire la corrente e la speranza riempie il mio cuore di gioia.

Oh Shiva, oltre la divinità il nulla.

Alida Sacchi
Blogger Gruppo Rebis

Pubblicato da Redazione Rebis

Membro gruppo esperti e gruppo redazione di Rebis.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: