Un’alleanza di anime magiche

Intervista a Fiorella Rustici
Ribellione Spirituale ai tempi del corona virus

Quando ci troviamo in situazioni restrittive e imposte cui non troviamo soluzioni, come durante questa emergenza da Covid-19, ci piacerebbe avere la bacchetta magica. La bella notizia è che la bacchetta magica ce l’abbiamo ma non sappiamo di averla. O meglio, non sappiamo come usarla.

Noi abbiamo poteri magici che possono essere usati per contribuire ai cambiamenti che desideriamo, molto più di quello che crediamo. Basta conoscere i meccanismi sottostanti agli accadimenti apparentemente casuali che succedono nella vita per poter invertire e trasformare i fatti che stanno precipitando. Potremo fare così una rivoluzione silenziosa e invisibile oltre che pacifica, unendoci a molti altri che la stanno già attuando.

“Può, il batter d’ali di una farfalla in Brasile, provocare un tornado in Texas?”, era il quesito che il matematico e meteorologo Edward Lorenz aveva posto al mondo scientifico. SÌ. PUÒ!

Non sottovalutate la potenza magica della vostra energia positiva, anche solo per il fatto che tiene lontane quelle negative. Un semplice rifiuto a una proposta scorretta può cambiare il corso degli eventi. Cambiare una situazione che si è verificata per un nostro comportamento non etico, sanandola e riscattandoci, cancella esponenzialmente la negatività creata e rilascia energia positiva che si alleerà per similitudine di frequenza a quella già presente sul pianeta.

In questo video Fiorella Rustici, scopritrice delle leggi che regolano l’energia mentale, ci spiega alcune delle meccaniche mentali che tengono in piedi lo scenario kafkiano che stiamo vivendo e ci da alcuni semplici comportamenti e azioni da poter mettere in atto per dare il nostro contributo, con il nostro batter d’ali, all’alleanza di anime magiche che si sta formando nel mondo.

Intervista di Simona Valesi a Fiorella Rustici
Redazione del Gruppo Rebis

Pubblicato da Redazione Rebis

Membro gruppo esperti e gruppo redazione di Rebis.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: